SCADENZA DEL PROGRAMMA NECTAR

Il Programma Nectar terminerà il 29 febbraio 2016 senza ulteriori rinnovi. Dopo tale data le carte Nectar non potranno essere utilizzate per raccogliere punti o convertire i punti in premi presso i partner del Programma. 

CONDIZIONI E SCADENZA PREMI

I premi Nectar consistono in biglietti e buoni sconto/voucher per acquisti di varie tipologie e sono disponibili e richiedibili come indicato di seguito:

- i buoni carburante Tamoil, il biglietto cinema The Space e il buono Profumerie Ethos - ossia i premi che si ottengono presentando la carta Nectar direttamente alla cassa dei rispettivi punti di vendita - potranno essere richiesti fino al 29 febbraio 2016;

- i premi che si ottengono online attraverso questo sito, saranno invece richiedibili fino a martedì 1 marzo 2016 compreso.

Nella sezione Premi di questo sito trovi tutte le proposte dettagliate.

 

RACCOLTA PUNTI

La raccolta punti termina il 29 febbraio 2016.

Per necessità tecniche, al fine di poter garantire il caricamento dei punti in tempo utile per poterli utilizzare, presso alcuni partner sono da considerare le seguenti particolari scadenze:

- Il 31 gennaio 2016 è l’ultimo giorno per raccogliere punti sugli acquisti online con Asos, Beauty Privee, Bonprix, Bottega Verde, Bagalier, Deichmann, Douglas, eBay, Intimissimi, K-Way, Kiehl's, Kiko, La Redoute, L'Occitane, Marionnaud, QVC, Sarenza, Sephora, Spartoo, Superga, UGG, Zalando, Outletbambini, Tim, Toys Center, Unilever shop, Zooplus, Expedia, Hotels.com, Lastminute.com, Voyage SNCF, Juve store, Calcioshop, Groupalia, Groupon, Letsbonus, Cisalfa, Inter store, Milan store, My Protein, My Way Ticket, Oliviero, Casa Henkel, CIAM, Club Foppapedretti, Euronova, Fantaztico, Kimberly-Clark, Made.com, Mediahopping, Oregon, 3M, Apple Store, Conrad, Microsoft, Monclick, Redcoon, Staples, Viking, Vistaprint, All Posters, Italianflora, Swarovski, passando dal sito Nectar.

- Il 31 gennaio 2016 è l’ultimo giorno per raccogliere punti su viaggi acquistati nelle agenzie Welcome Travel: danno diritto ai punti solo i viaggi con partenza entro tale data.

- Il 15 febbraio 2016 è l’ultimo giorno per raccogliere punti con i noleggi Hertz: danno diritto ai punti solo i noleggi terminati entro tale data.

- Il 15 febbraio 2016 è l’ultimo giorno per raccogliere punti con gli acquisti sul sito Libraccio.it:  danno diritto ai punti solo gli acquisti effettuati  entro tale data.

Di seguito puoi trovare le risposte alle domande più frequenti sulla scadenza del programma. Se non trovi la risposta alla tua necessità, puoi chiamare il servizio clienti allo 02.321.162.16, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

DOMANDE FREQUENTI

Cosa succede alla scadenza del programma? 
La raccolta Nectar termina completamente. Le carte Nectar non potranno essere utilizzate per raccogliere punti o convertire i punti in premi. I partner non erogheranno più punti Nectar a fronte degli acquisti presso i loro punti di vendita/siti.

Fino a quando si possono richiedere i buoni sconto in cassa?
I buoni sconto in cassa (Tamoil ed Ethos) possono essere richiesti fino al 29 Febbraio 2016.

Fino a quando si possono richiedere i premi online?
I premi online possono essere richiesti fino al 1° Marzo 2016 incluso.

Fino a quando si possono richiedere i biglietti cinema?
I biglietti cinema The Space possono essere richiesti fino al 29 Febbraio 2016.

Posso usare i punti raccolti lunedì 29 Febbraio per richiedere i premi in cassa il giorno stesso?
No, perché i punti non possono essere caricati  prima del giorno successivo all’acquisto. Per permetterti di utilizzare i punti dei tuoi acquisti di lunedì 29 febbraio 2016, la scadenza dei premi online è stata estesa a martedì 1 marzo 2016.

Dove posso vedere i premi?
Nella sezione PREMI di questo sito.

Ho letto che per utilizzare i punti raccolti è necessario che la mia carta sia registrata. Cosa significa?
Per poter richiedere i premi devi prima aver attivato il profilo personale My Nectar che ti permette di gestire il tuo conto punti.

Come faccio a registrare la mia carta?
Accedi al menù a tendina di My Nectar (in alto a destra nella homepage di questo sito), e seleziona "Registra la tua carta": compilando i campi richiesti verrà attivato il tuo profilo personale My Nectar.

Ho smarrito la mia carta Nectar: cosa devo fare?
Puoi richiedere una carta sostitutiva subito su questo sito: accedi al tuo profilo personale My Nectar e vai al menù Gestione Carte: seleziona la carta da sostituire, clicca su “azioni” e conferma la richiesta di una nuova carta. Così facendo la carta smarrita sarà bloccata automaticamente e verrà creato per te un nuovo numero di carta. A causa della scadenza del programma la carta sarà solo virtuale, ossia ti verrà inviato il numero di carta via email ma la carta non ti verrà spedita a casa. Se hai bisogno di maggiore assistenza chiama il servizio clienti Nectar al numero al 02.321.162.16, attivo da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Posso richiedere una carta aggiuntiva anche se il programma sta per terminare?
Puoi farlo, ma la carta sarà solo virtuale, ossia ti verrà inviato il numero della nuova carta via email ma la carta Nectar non ti verrà spedita a casa. Se hai bisogno di maggiori chiarimenti contatta il servizio clienti Nectar al numero al 02.321.162.16, attivo da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Fino a quando potrò consultare il mio profilo My Nectar?
L’accesso a My Nectar sarà disponibile fino al 15 marzo 2016. Dopo tale data non sarà più possibile consultare il Dettaglio dei Movimenti né il Dettaglio premi richiesti. Per questo motivo ti invitiamo ad accedere alle sezioni di tuo interesse entro tale data e scaricare i pdf di  eventuali buoni sconto richiesti ma non ancora utilizzati.

Ho richiesto un buono sconto online: fino a quando posso utilizzarlo? 
La data di scadenza del buono è indicata nel pdf che puoi scaricare nella sezione “Dettaglio premi richiesti” del tuo profilo  My Nectar. Attenzione: potrai accedere al tuo profilo personale solo fino al 15 marzo 2016. Quindi se non l’hai ancora fatto, utilizza al più presto il tuo buono sconto! In ogni caso  scarica il pdf di eventuali  buoni sconti non ancora utilizzati entro il 15 marzo poiché dopo tale data i pdf non saranno più disponibili.

Ho letto che la raccolta con Welcome Travel, Hertz, Libraccio.it e altri partner online termina prima del 29 febbraio: come mai?
Per ragioni tecniche e per poter garantire il caricamento dei punti in tempo utile per poterli utilizzare. 

Ho fatto un acquisto presso un partner online passando da Nectar.it: quando riceverò i miei punti? 
I punti raccolti entro il 31 gennaio presso i partner online verranno accreditati entro il 12 febbraio.